Media Centre Hall in Tirolo

L'ex salina di Hall ha un fascino a cui non si può resistere. Per 700 anni, il sale di Hall è stato consegnato da qui a tutta l'Austria, l'Italia, la Germania e la Svizzera. Oggi sono i servizi mediatici delle aziende della salina di Hall ad essere acquistati in tutta la regione alpina e non solo.

Brandmedia fa parte della Media Centre Hall dal 2012.

Media Centre Hall in Tirolo

L’ex territorio delle saline di Hall emana un fascino al quale è impossibile sottrarsi. Gli edifici storici hanno trovato nuove destinazioni e sono la sede di molte aziende innovative spesso nel settore dei media e dei mezzi di comunicazione.
Le aziende si sono unite per poter offrire soluzioni personalizzate per tutti i canali mediatici – soluzioni Internet, giornali aziendali, comunicati stampa, divulgazioni pubbliche o un proprio filmato-immagine –  nelle strutture del nuovo “Media Centre Hall”.

L’azienda mediatica Ablinger.Garber ha avuto l’idea, qualche anno fa, di rendere il terreno delle saline un centro mediatico. L’azienda è un’offerente di prodotti di stampa con radici in Tirolo che produce giornali nazionali e internazionali. BRANDMEDIA, dal 2012, è entrata nell’associazione del Media Centre Hall.

Abbiamo sempre un orecchio aperto.

Brandmedia è il vostro partner affidabile per la creazione di contenuti e per il lavoro di stampa. Contattateci oggi stesso! Attendiamo con ansia la vostra richiesta.